MAIERATO – I consiglieri comunali del gruppo Maierato Democratica stamane contestualmente ai consiglieri del gruppo Impegno per Maierato hanno presentato le dimissioni (ultradimidium) dalla carica di consigliere ai sensi degli articoli 38 e 141 del Testo unico degli enti locali, determinando la fine di questa amministrazione e del sindaco Danilo Silvaggio. I consiglieri si sono presentati personalmente e contestualmente al Protocollo della Ente e hanno depositato le dimissioni che sono gi à state trasmesse al prefetto di Vibo Valentia Francesco Zito per tutti gli adempimenti successivi di competenza. Silvaggio era stato eletto con la coalizione Maierato Democratica il 5 giugno del 2016. Dopo tre anni, dunque, si chiude l’esperienza amministrativa al Comune. Il prefetto, una volta che prender à atto delle dimissioni dei consiglieri, proceder à alla scioglimento del consiglio comunale e provveder à a nominare un commissario straordinario che dovr à traghettare l’Ente a nuove elezioni.

Condividi

Leave A Reply

object(WP_Post)#5134 (24) { ["ID"]=> int(34323) ["post_author"]=> string(1) "4" ["post_date"]=> string(19) "2019-07-08 00:00:00" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2019-07-07 22:00:00" ["post_content"]=> string(1009) "

MAIERATO - I consiglieri comunali del gruppo Maierato Democratica stamane contestualmente ai consiglieri del gruppo Impegno per Maierato hanno presentato le dimissioni (ultradimidium) dalla carica di consigliere ai sensi degli articoli 38 e 141 del Testo unico degli enti locali, determinando la fine di questa amministrazione e del sindaco Danilo Silvaggio. I consiglieri si sono presentati personalmente e contestualmente al Protocollo della Ente e hanno depositato le dimissioni che sono gi à state trasmesse al prefetto di Vibo Valentia Francesco Zito per tutti gli adempimenti successivi di competenza. Silvaggio era stato eletto con la coalizione Maierato Democratica il 5 giugno del 2016. Dopo tre anni, dunque, si chiude l'esperienza amministrativa al Comune. Il prefetto, una volta che prender à atto delle dimissioni dei consiglieri, proceder à alla scioglimento del consiglio comunale e provveder à a nominare un commissario straordinario che dovr à traghettare l'Ente a nuove elezioni.

" ["post_title"]=> string(46) "Cade l’amministrazione Silvaggio di Maierato" ["post_excerpt"]=> string(66) "La parola adesso passa al prefetto di Vibo Valentia Francesco Zito" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(4) "open" ["ping_status"]=> string(4) "open" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(43) "cade-lamministrazione-silvaggio-di-maierato" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2019-07-08 00:00:00" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2019-07-07 22:00:00" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(72) "https://www.noidicalabria.it/cade-lamministrazione-silvaggio-di-maierato/" ["menu_order"]=> int(0) ["post_type"]=> string(4) "post" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }