"A presto"

Noi di Calabria è nata con un obiettivo, quello di fornire una diversa chiave di lettura della nostra Regione, partendo dal bello e dal buono che i calabresi sanno realizzare. La novità è proprio questa, un nuovo punto di vista, all’insegna del pensiero positivo.

In questi primi otto mesi di vita siamo riusciti a mettere al centro del nostro lavoro, la veridicità delle notizie, la conoscenza dei territori e principalmente i nostri lettori. In questi primi otto mesi sono stati proprio loro a dare il più grande contributo al nostro progetto. Leggendoci, seguendoci, confrontandosi sui temi che giornalmente abbiamo ripreso.

Dal primo marzo ci prenderemo una pausa, durante la quale cercheremo di lavorare ancora con più forza per migliorare la nostra piattaforma, i nostri contenuti, per fornire ai lettori un punto di vista sempre nuovo.

Ci fermeremo per apportare delle modifiche alla nostra piattaforma affinché sia maggiormente intuitiva. Ma ci rincontreremo presto. Nel lungo cammino che vogliamo percorrere una sosta serve per riprendere slancio e forza. Per riprendere il nostro cammino insieme a voi, fornendovi sempre una notizia completa, imparziale, vera e ci auguriamo professionale. Grazie alla proprietà, ai collaboratori e ai tanti calabresi da sempre innamorati del loro territorio.