Un rappresentante calabrese che possa tener alto il buon nome culinario della nostra regione per la dodicesima edizione di “Cuochi d’Italia”. 

Il programma televisivo italiano condotto dallo chef Alessandro Borghese, prodotto da Sky Italia e trasmesso su TV8 prenderà il via il prossimo 3 marzo. 

La data da segnare sul calendario per la nostra regione invece è quella del 5 marzo, alle 19.30 quando a darsi battaglia contro la Valle d’Aosta sarà proprio la Calabria, con lo chef Domenico Barbuto. 

Cuoco calabrese, di Porto Salvo di Vibo Valentia. Titolare della Locanda Colla, a San Bonifacio, in provincia di Verona, che gestisce insieme alla moglie è stato infatti selezionato per rappresentare la Calabria alla dodicesima edizione di Cuochi d’Italia, il fortunato programma in onda su TV8 e condotto dallo chef Alessandro Borghese.

“Non abbiamo avuto esitazioni nello scegliere di gareggiare per la Calabria anche se insieme a mia moglie viviamo qui da quasi trent’anni” – ha detto chef Barbuto. – “ contro la Valle d’Aosta sarà una sfida ostica ma vogliamo dare spazio a tutte le nostre armi segrete per convincere i giudici e vincere la sfida”.

Una sfida in cui Domenico Barbuto va sostenuto e supportato da tutta la Calabria. Una sfida culinaria all’ultima forchettata dove si spera, di convincere i giudici a “mangiare calabrese”

Condividi

Leave A Reply

object(WP_Post)#5137 (24) { ["ID"]=> int(55022) ["post_author"]=> string(1) "7" ["post_date"]=> string(19) "2020-02-13 13:56:11" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2020-02-13 12:56:11" ["post_content"]=> string(1518) "Un rappresentante calabrese che possa tener alto il buon nome culinario della nostra regione per la dodicesima edizione di “Cuochi d’Italia”.  Il programma televisivo italiano condotto dallo chef Alessandro Borghese, prodotto da Sky Italia e trasmesso su TV8 prenderà il via il prossimo 3 marzo.  La data da segnare sul calendario per la nostra regione invece è quella del 5 marzo, alle 19.30 quando a darsi battaglia contro la Valle d’Aosta sarà proprio la Calabria, con lo chef Domenico Barbuto.  Cuoco calabrese, di Porto Salvo di Vibo Valentia. Titolare della Locanda Colla, a San Bonifacio, in provincia di Verona, che gestisce insieme alla moglie è stato infatti selezionato per rappresentare la Calabria alla dodicesima edizione di Cuochi d’Italia, il fortunato programma in onda su TV8 e condotto dallo chef Alessandro Borghese. “Non abbiamo avuto esitazioni nello scegliere di gareggiare per la Calabria anche se insieme a mia moglie viviamo qui da quasi trent’anni” - ha detto chef Barbuto. - “ contro la Valle d’Aosta sarà una sfida ostica ma vogliamo dare spazio a tutte le nostre armi segrete per convincere i giudici e vincere la sfida”. Una sfida in cui Domenico Barbuto va sostenuto e supportato da tutta la Calabria. Una sfida culinaria all’ultima forchettata dove si spera, di convincere i giudici a “mangiare calabrese”" ["post_title"]=> string(87) "Chef Domenico Barbuto rappresenterà la Calabria nel programma di TV8 "Cuochi d'Italia"" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(4) "open" ["ping_status"]=> string(4) "open" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(83) "chef-domenico-barbuto-rappresentera-la-calabria-nel-programma-di-tv8-cuochi-ditalia" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2020-02-14 08:19:06" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2020-02-14 07:19:06" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(37) "https://www.noidicalabria.it/?p=55022" ["menu_order"]=> int(0) ["post_type"]=> string(4) "post" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }