Chi Siamo

di Maurizio Insardà
Noi di Calabria nasce da un connubio tra l’imprenditore, Francesco Cascasi, e il sottoscritto. Obiettivo del sito sarà quello di fornire una nuova chiave di lettura della nostra Regione, partendo dal bello e dal buono che i calabresi sanno realizzare. La novità è proprio questa, un nuovo punto di vista, all’insegna del pensiero positivo.
Il gruppo è molto variegato, un insieme di persone molto diverse tra loro, giornalisti e giovani professionisti desiderosi di intraprendere questa missione, creare una nuova visione, dando spazio alle eccellenze ed agli eventi positivi. Ci aiuteranno in questo percorso diversi professionisti e personaggi, più o meno noti, che pur avendo storie, culture ed esperienze differenti, condividono con noi un sogno, unirsi per comunicare e creare dibattito.

Troverete idee diverse e divergenti, così come vedrete collaborare firme distanti e contrastanti. Ma se Noi di Calabria dovesse parlare con una sola voce, senza differenze, allora sarebbe triste.

Noi accogliamo il pensiero di chiunque voglia informare e formare con ragionamenti seri e profondi, presentando la propria opinione nel rispetto dell’educazione. Noi vogliamo raccontare solo ed esclusivamente la verità….

A Noi di Calabria interessa riportare le notizie in modo più oggettivo possibile, promuovendo anche quei valori positivi di cui la Calabria ha bisogno e nei quali crediamo, pur senza preclusioni.

Noi di Calabria: si occupa di attualità, cronaca, politica, economia e tributi, sport, salute e medicina, di approfondimenti, interviste, forum: in sintesi, vogliamo raccontare la verità!
Noi di Calabria è un giornale vero, che nasce per amore e passione di un gruppo di sognatori che crede ancora nel riscatto e in un futuro migliore.

IL NOSTRO STAFF

LA CALABRIA E LE SUE PROVINCE