Durante il controllo del territorio personale della Polizia Locale di Crotone coordinato dal comandante Antonio Cogliandro in viale Regina Margherita nell’ambito di un servizio volto alla prevenzione e repressione del traffico illecito in materia di stupefacenti, sottoponeva a controllo una persona. A seguito esplicita richiesta consegnava spontaneamente una piccola quantità di presunta sostanza stupefacente, che successivamente dopo i rilievi del caso risultava essere del tipo”marijuana”.
Per quanto sopra, detta sostanza veniva sottoposta a sequestro ed il soggetto segnalato al sig. Prefetto per detenzione di sostanze stupefacenti per “uso Personale”.
Durante altra operazione, a seguito ordinanza, è stato sottoposto a chiusura in zona Passovecchio un esercizio commerciale appartenente ad una noto marchio nazionale.
Mentre in zona centro sono state elevate sanzioni per occupazione abusiva di suolo pubblico a due soggetti
In via Cutro è stata elevata sanzione a una persona che conferiva rifiuti ingombranti all’interno dei contenitori per la raccolta dei rifiuti solidi urbani.

Condividi

Leave A Reply

object(WP_Post)#5108 (24) { ["ID"]=> int(45438) ["post_author"]=> string(1) "4" ["post_date"]=> string(19) "2019-11-08 11:43:25" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2019-11-08 10:43:25" ["post_content"]=> string(1111) "Durante il controllo del territorio personale della Polizia Locale di Crotone coordinato dal comandante Antonio Cogliandro in viale Regina Margherita nell'ambito di un servizio volto alla prevenzione e repressione del traffico illecito in materia di stupefacenti, sottoponeva a controllo una persona. A seguito esplicita richiesta consegnava spontaneamente una piccola quantità di presunta sostanza stupefacente, che successivamente dopo i rilievi del caso risultava essere del tipo"marijuana". Per quanto sopra, detta sostanza veniva sottoposta a sequestro ed il soggetto segnalato al sig. Prefetto per detenzione di sostanze stupefacenti per "uso Personale". Durante altra operazione, a seguito ordinanza, è stato sottoposto a chiusura in zona Passovecchio un esercizio commerciale appartenente ad una noto marchio nazionale. Mentre in zona centro sono state elevate sanzioni per occupazione abusiva di suolo pubblico a due soggetti In via Cutro è stata elevata sanzione a una persona che conferiva rifiuti ingombranti all'interno dei contenitori per la raccolta dei rifiuti solidi urbani. " ["post_title"]=> string(48) "Crotone - Intensa attività della Polizia locale" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(4) "open" ["ping_status"]=> string(4) "open" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(47) "crotone-intensa-attivita-della-polizia-locale-2" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2019-11-08 11:43:25" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2019-11-08 10:43:25" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(37) "https://www.noidicalabria.it/?p=45438" ["menu_order"]=> int(0) ["post_type"]=> string(4) "post" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }