Il Crotone entra e fa il proprio dovere. La Virtus Entella trova fin da subito difficoltà e non riesce ad uscir fuori. Il merito va tutto ai ragazzi di Stroppa che interpretano bene la gara, senza abbassare la guardia e con la concentrazione massima conquistano la terza vittoria di fila. I rossoblu con un Simy scatenato, autore di una doppietta, e la rete di Crociata danno un segnale forte al campionato. Lavoro accompagnato da tanta applicazione, la squadra detta legge e con il suo gioco non dà scampo agli avversari. I 9 punti nelle ultime tre uscite ne sono la dimostrazione, gruppo compatto che sa quello che deve fare. L’unica nota negativa, se si volesse trovare il pelo nell’uovo, è il gol subito: ma a parte questo piccolo difetto, il Crotone ha tutti gli ingredienti ora per lottare per il primato. Oltre la qualità è da sottolineare anche la facilità nel trovare il varco e il momento giusto nel colpire i liguri. Più passa il tempo e più aumenta il senso di unione del gruppo, allenato da un allenatore che non si accontenta. Tutto questo può risultare decisivo alla fine della stagione. Ora la pausa per le nazionali dovrà essere carburante per i calabresi, in vista del rientro in campo. Potrà davvero essere il momento della volata decisiva, guai a rilassarsi.

Tabellino:

Crotone-Entella 3-1

Reti: 27′ e 38′ Simy, 63′ Crociata, 79′ De Luca G.

Crotone: Cordaz; Gigliotti, Marrone, Golemic; Mazzotta, Crociata (78′ Zanellato), Barberis, Benali, Molina; Simy (71′ Maxi Lopez), Messias (71′ Vido). All. Stroppa.

Entella: Contini; Poli (71′ Bonini), Pellizzer, Chiosa, Sernicola; Eramo (57′ Sala), Paolucci, Nizzetto; De Luca G., Schenetti, Mancosu (66′ Morra). All. Boscaglia.

Arbitro: Camplone.

Note: ammoniti Marrone, Chiosa, Poli e Gigliotti.

Condividi

Leave A Reply

object(WP_Post)#5230 (24) { ["ID"]=> int(40758) ["post_author"]=> string(2) "12" ["post_date"]=> string(19) "2019-10-06 09:38:20" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2019-10-06 07:38:20" ["post_content"]=> string(1914) "Il Crotone entra e fa il proprio dovere. La Virtus Entella trova fin da subito difficoltà e non riesce ad uscir fuori. Il merito va tutto ai ragazzi di Stroppa che interpretano bene la gara, senza abbassare la guardia e con la concentrazione massima conquistano la terza vittoria di fila. I rossoblu con un Simy scatenato, autore di una doppietta, e la rete di Crociata danno un segnale forte al campionato. Lavoro accompagnato da tanta applicazione, la squadra detta legge e con il suo gioco non dà scampo agli avversari. I 9 punti nelle ultime tre uscite ne sono la dimostrazione, gruppo compatto che sa quello che deve fare. L’unica nota negativa, se si volesse trovare il pelo nell'uovo, è il gol subito: ma a parte questo piccolo difetto, il Crotone ha tutti gli ingredienti ora per lottare per il primato. Oltre la qualità è da sottolineare anche la facilità nel trovare il varco e il momento giusto nel colpire i liguri. Più passa il tempo e più aumenta il senso di unione del gruppo, allenato da un allenatore che non si accontenta. Tutto questo può risultare decisivo alla fine della stagione. Ora la pausa per le nazionali dovrà essere carburante per i calabresi, in vista del rientro in campo. Potrà davvero essere il momento della volata decisiva, guai a rilassarsi. Tabellino: Crotone-Entella 3-1 Reti: 27' e 38' Simy, 63' Crociata, 79' De Luca G. Crotone: Cordaz; Gigliotti, Marrone, Golemic; Mazzotta, Crociata (78' Zanellato), Barberis, Benali, Molina; Simy (71' Maxi Lopez), Messias (71' Vido). All. Stroppa. Entella: Contini; Poli (71' Bonini), Pellizzer, Chiosa, Sernicola; Eramo (57' Sala), Paolucci, Nizzetto; De Luca G., Schenetti, Mancosu (66' Morra). All. Boscaglia. Arbitro: Camplone. Note: ammoniti Marrone, Chiosa, Poli e Gigliotti." ["post_title"]=> string(52) "Crotone travolgente, battuta anche la Virtus Entella" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(4) "open" ["ping_status"]=> string(4) "open" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(51) "crotone-travolgente-battuta-anche-la-virtus-entella" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2019-10-06 09:38:20" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2019-10-06 07:38:20" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(37) "https://www.noidicalabria.it/?p=40758" ["menu_order"]=> int(0) ["post_type"]=> string(4) "post" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }