Il mosaico del Catanzaro 2019/20 è in ultimazione, Raffaele Di Gennaro è un altro tassello &ndash uno dei principali e dei più ricercati &ndash che va a comporre e definire il puzzle della squadra, che a nove giorni dall’inizio del campionato (alle ore 15 contro il Teramo) necessita, adesso, solo degli ultimi due pezzi per essere completa
I due elementi sono: una punta con caratteristiche fisiche diverse da quelle attualmente in rosa ed un difensore centrale mancino all’occorrenza riadattabile come quinto di centrocampo. è stato Auteri stesso a dichiararlo nella conferenza stampa post-Salerno, occasione in cui ha anche evidenziato la necessit à per una squadra di avere 3 portieri a disposizione, finanche in categorie molto inferiori. A tal proposito, ecco la volont à di stringere i tempi e chiudere l’accordo con lo svincolato Di Gennaro, che è stato gi à preso in consegna dall’allenatore dei portieri Luca Aprile ed ha saggiato un primo contatto con i metodi di Auteri.

Il portiere, intanto si è voluto presentare su instagram con questo post:
‘Sono pronto e carico per questa nuova avventura. Ho deciso di mettermi in gioco e ho scelto Catanzaro perché è stata la squadra che mi ha voluto davvero fortemente, dove tutto l’ambiente mi ha dimostrato fin da subito fiducia (anche quando la trattativa era agli inizi) e per me la fiducia è fondamentale e metterò tutto me stesso per ripagarla. Ho scelto il Catanzaro perché avevo voglia di nuovi stimoli perché sono proprio quelli che ti rendono &ldquovivo’. Una piazza importante caratterizzata dall’ambizione, dal tanto entusiasmo ma soprattutto dal calore della gente. Ora tocca a me dimostrare sul campo. Forza Catanzaro’.

Tra i messaggi di benvenuto all’estremo difensore ex Inter, non è passato inosservato quello di Raffaele Palladino, subito incalzato dai tifosi con richieste di un possibile trasferimento in Calabria. Ma non sar à Palladino la punta a completare il reparto offensivo giallorosso, per definire l’organico bisogna intervenire con quell’attaccante di peso, strategico con il gioco aereo, che il Catanzaro insegue dal calciomercato della scorsa estate e che possa aiutare la manovra e far salire la squadra. La scorsa stagione, infatti, ad una campagna acquisti numerosa e sontuosa mancava proprio quel centravanti con quelle determinate caratteristiche che avrebbe fatto comodo ad Auteri. Passato Ferragosto e sfumato anche Bunino (passato al Padova), si profilano giorni caldissimi per i giallorossi, che attendono di trovare la giusta occasione per piazzare (anche grazie al discreto gruzzolo della cessione di D’Ursi) un colpo da copertina e soprattutto ideale per il gioco del tecnico di Floridia.

Condividi

Leave A Reply

object(WP_Post)#5134 (24) { ["ID"]=> int(36197) ["post_author"]=> string(1) "4" ["post_date"]=> string(19) "2019-08-16 00:00:00" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2019-08-15 22:00:00" ["post_content"]=> string(2737) "

Il mosaico del Catanzaro 2019/20 è in ultimazione, Raffaele Di Gennaro è un altro tassello &ndash uno dei principali e dei più ricercati &ndash che va a comporre e definire il puzzle della squadra, che a nove giorni dall'inizio del campionato (alle ore 15 contro il Teramo) necessita, adesso, solo degli ultimi due pezzi per essere completa
I due elementi sono: una punta con caratteristiche fisiche diverse da quelle attualmente in rosa ed un difensore centrale mancino all'occorrenza riadattabile come quinto di centrocampo. è stato Auteri stesso a dichiararlo nella conferenza stampa post-Salerno, occasione in cui ha anche evidenziato la necessit à per una squadra di avere 3 portieri a disposizione, finanche in categorie molto inferiori. A tal proposito, ecco la volont à di stringere i tempi e chiudere l'accordo con lo svincolato Di Gennaro, che è stato gi à preso in consegna dall'allenatore dei portieri Luca Aprile ed ha saggiato un primo contatto con i metodi di Auteri.

Il portiere, intanto si è voluto presentare su instagram con questo post:
'Sono pronto e carico per questa nuova avventura. Ho deciso di mettermi in gioco e ho scelto Catanzaro perché è stata la squadra che mi ha voluto davvero fortemente, dove tutto l'ambiente mi ha dimostrato fin da subito fiducia (anche quando la trattativa era agli inizi) e per me la fiducia è fondamentale e metterò tutto me stesso per ripagarla. Ho scelto il Catanzaro perché avevo voglia di nuovi stimoli perché sono proprio quelli che ti rendono &ldquovivo'. Una piazza importante caratterizzata dall'ambizione, dal tanto entusiasmo ma soprattutto dal calore della gente. Ora tocca a me dimostrare sul campo. Forza Catanzaro'.

Tra i messaggi di benvenuto all'estremo difensore ex Inter, non è passato inosservato quello di Raffaele Palladino, subito incalzato dai tifosi con richieste di un possibile trasferimento in Calabria. Ma non sar à Palladino la punta a completare il reparto offensivo giallorosso, per definire l'organico bisogna intervenire con quell'attaccante di peso, strategico con il gioco aereo, che il Catanzaro insegue dal calciomercato della scorsa estate e che possa aiutare la manovra e far salire la squadra. La scorsa stagione, infatti, ad una campagna acquisti numerosa e sontuosa mancava proprio quel centravanti con quelle determinate caratteristiche che avrebbe fatto comodo ad Auteri. Passato Ferragosto e sfumato anche Bunino (passato al Padova), si profilano giorni caldissimi per i giallorossi, che attendono di trovare la giusta occasione per piazzare (anche grazie al discreto gruzzolo della cessione di D'Ursi) un colpo da copertina e soprattutto ideale per il gioco del tecnico di Floridia.

" ["post_title"]=> string(73) "Di Gennaro: Ho scelto il Catanzaro perché avevo bisogno di nuovi stimoli" ["post_excerpt"]=> string(88) "Sfuma Bunino, l’attaccante sarà valutato in concertazione tra Logiudice ed il tecnico" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(4) "open" ["ping_status"]=> string(4) "open" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(71) "di-gennaro-ho-scelto-il-catanzaro-perche-avevo-bisogno-di-nuovi-stimoli" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2019-08-16 00:00:00" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2019-08-15 22:00:00" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(100) "https://www.noidicalabria.it/di-gennaro-ho-scelto-il-catanzaro-perche-avevo-bisogno-di-nuovi-stimoli/" ["menu_order"]=> int(0) ["post_type"]=> string(4) "post" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }