La Polizia di Stato di Vibo Valentia e, in particolare, il personale della Squadra Mobile, nella mattinata di ieri, nel corso di mirati servizi finalizzati a contrastare il traffico illecito di armi, all’esito di una perquisizione locale svolta a Gerocarne, comune del Vibonese, ha tratto in arresto Antonio Campisi di 28 anni e Giuseppe Muzzupappa, di 35 anni, entrambi conosciuti dalle forze di Polizia e disoccupati, poiché colti nella flagranza del reato di detenzione abusiva di arma clandestina con relativo munizionamento. In particolare, nelle prime ore della mattinata, personale operante si è recato presso la dimora dei due giovani, circondando l’intero perimetro dell’immobile.
All’atto dell’ingresso nell’abitazione, i due giovani si sono affacciati repentinamente dalla finestra lanciando nel fiume un oggetto, che, una volta recuperato, si è rivelato essere una pistola con matricola abrasa calibro 7.65, con relativo munizionamento e colpo in canna. L’attività di perquisizione ha permesso di rinvenire, inoltre, un giubbotto antiproiettile, un passamontagna e la somma contante di oltre 30.000 euro. Uno dei due giovani è stato, poi, trovato in possesso di un documento falso. Nel corso dell’attività si è accertato, inoltre, che i due giovani avevano in uso un’autovettura blindata munita di sirena. Al termine delle formalità di rito i due arrestati sono stati condotti presso la casa circondariale di Vibo Valentia a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.

Condividi

Leave A Reply

object(WP_Post)#5108 (24) { ["ID"]=> int(44426) ["post_author"]=> string(1) "4" ["post_date"]=> string(19) "2019-10-31 13:21:40" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2019-10-31 12:21:40" ["post_content"]=> string(1520) "La Polizia di Stato di Vibo Valentia e, in particolare, il personale della Squadra Mobile, nella mattinata di ieri, nel corso di mirati servizi finalizzati a contrastare il traffico illecito di armi, all’esito di una perquisizione locale svolta a Gerocarne, comune del Vibonese, ha tratto in arresto Antonio Campisi di 28 anni e Giuseppe Muzzupappa, di 35 anni, entrambi conosciuti dalle forze di Polizia e disoccupati, poiché colti nella flagranza del reato di detenzione abusiva di arma clandestina con relativo munizionamento. In particolare, nelle prime ore della mattinata, personale operante si è recato presso la dimora dei due giovani, circondando l’intero perimetro dell’immobile. All’atto dell’ingresso nell’abitazione, i due giovani si sono affacciati repentinamente dalla finestra lanciando nel fiume un oggetto, che, una volta recuperato, si è rivelato essere una pistola con matricola abrasa calibro 7.65, con relativo munizionamento e colpo in canna. L’attività di perquisizione ha permesso di rinvenire, inoltre, un giubbotto antiproiettile, un passamontagna e la somma contante di oltre 30.000 euro. Uno dei due giovani è stato, poi, trovato in possesso di un documento falso. Nel corso dell’attività si è accertato, inoltre, che i due giovani avevano in uso un’autovettura blindata munita di sirena. Al termine delle formalità di rito i due arrestati sono stati condotti presso la casa circondariale di Vibo Valentia a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente. " ["post_title"]=> string(102) "Gerocarne – Pistola, giubbotto antiproiettili, passamontagna e denaro in casa: arrestati due giovani" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(4) "open" ["ping_status"]=> string(4) "open" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(95) "gerocarne-pistola-giubbotto-antiproiettili-passamontagna-e-denaro-in-casa-arrestati-due-giovani" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2019-10-31 13:21:40" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2019-10-31 12:21:40" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(37) "https://www.noidicalabria.it/?p=44426" ["menu_order"]=> int(0) ["post_type"]=> string(4) "post" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }