PAOLA (CS) &ndash A Mario Occhiuto, di cosa accada in casa del Pd, interessa poco. E interessa poco, anche, cosa potrebbe accadere nel suo schieramento, nell’area di centrodestra. Tanto, una cosa è certa: la sua corsa alla conquista della Regione non si arrester à per nessun motivo al mondo. Accada quel che accada sul versante Toti, Berlusconi, Carfagna e via discorrendo (e accada quel che accada con la crisi di governo che sembra affacciarsi nuovamente in queste ore), la sua iniziativa in Calabria per la costituzione di comitati civici a sostegno della sua candidatura non conoscer à ostacoli.

Proprio domani, venerdì 9 agosto, alle 21.30, sar à infatti a Paola, in corso Roma, per discutere con i cittadini di come ‘sia possibile, anche in Calabria, anche al Sud, rigenerare le citt à, realizzando appunto una Calabria e un Sud diversi’.

Nella circostanza, spunti interessanti saranno tratti dal volume di Rossana Galdini, &ldquoPercorsi di rigenerazione urbana &ndash Il caso Cosenza’, edito da Pellegrini, incentrato ‘sulla trasformazione della citt à di Cosenza avvenuta negli ultimi anni attraverso una ben precisa e complessiva visione progettuale che adesso si vuol proiettare sull’intera Calabria’.

Un volume che testimonia l’attenzione ‘che il capoluogo bruzio ha stimolato riguardo a quanto prodotto in ambito di rigenerazione urbana’.

Il candidato alla presidenza regionale Mario Occhiuto ne discuter à all’aperto tra la gente, a Paola, proponendo le sue idee e i suoi progetti per una ‘trasformazione da estendere alla Calabria’. (p.p.cam.)

Condividi

Leave A Reply

object(WP_Post)#5134 (24) { ["ID"]=> int(35957) ["post_author"]=> string(1) "4" ["post_date"]=> string(19) "2019-08-08 00:00:00" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2019-08-07 22:00:00" ["post_content"]=> string(1615) "

PAOLA (CS) &ndash A Mario Occhiuto, di cosa accada in casa del Pd, interessa poco. E interessa poco, anche, cosa potrebbe accadere nel suo schieramento, nell'area di centrodestra. Tanto, una cosa è certa: la sua corsa alla conquista della Regione non si arrester à per nessun motivo al mondo. Accada quel che accada sul versante Toti, Berlusconi, Carfagna e via discorrendo (e accada quel che accada con la crisi di governo che sembra affacciarsi nuovamente in queste ore), la sua iniziativa in Calabria per la costituzione di comitati civici a sostegno della sua candidatura non conoscer à ostacoli.

Proprio domani, venerdì 9 agosto, alle 21.30, sar à infatti a Paola, in corso Roma, per discutere con i cittadini di come 'sia possibile, anche in Calabria, anche al Sud, rigenerare le citt à, realizzando appunto una Calabria e un Sud diversi'.

Nella circostanza, spunti interessanti saranno tratti dal volume di Rossana Galdini, &ldquoPercorsi di rigenerazione urbana &ndash Il caso Cosenza', edito da Pellegrini, incentrato 'sulla trasformazione della citt à di Cosenza avvenuta negli ultimi anni attraverso una ben precisa e complessiva visione progettuale che adesso si vuol proiettare sull'intera Calabria'.

Un volume che testimonia l'attenzione 'che il capoluogo bruzio ha stimolato riguardo a quanto prodotto in ambito di rigenerazione urbana'.

Il candidato alla presidenza regionale Mario Occhiuto ne discuter à all'aperto tra la gente, a Paola, proponendo le sue idee e i suoi progetti per una 'trasformazione da estendere alla Calabria'. (p.p.cam.)

" ["post_title"]=> string(71) "Occhiuto va dritto per la sua strada: nuovo incontro elettorale a Paola" ["post_excerpt"]=> string(96) "Nella città di San Francesco una serata dedicata ai temi della rigenerazione urbana in Calabria" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(4) "open" ["ping_status"]=> string(4) "open" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(70) "occhiuto-va-dritto-per-la-sua-strada-nuovo-incontro-elettorale-a-paola" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2019-08-08 00:00:00" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2019-08-07 22:00:00" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(99) "https://www.noidicalabria.it/occhiuto-va-dritto-per-la-sua-strada-nuovo-incontro-elettorale-a-paola/" ["menu_order"]=> int(0) ["post_type"]=> string(4) "post" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }