“Dopo averlo stabilito su sua indicazione attendevamo per oggi il generale Cotticelli, Commissario ad acta al Piano di Rientro, in visita all’ospedale di Polistena – scrive il primo cittadino Tripodi – Il Commissario ci ha fatto sapere poco fa a mezzo Pec di non poter essere presente per motivi di salute, chiedendo un differimento dell’incontro.
Ci siamo sentiti e verbalmente ci siamo pure dati appuntamento all prossima settimana. Vedremo…
Intanto auguriamo al Generale una pronta guarigione non trascurando di segnalare che al momento l’ammalato principale e più grave è la sanità pubblica calabrese.
Rimaniamo dunque in attesa di ricevere il generale Cotticelli per rappresentargli di persona quanto discusso in Consiglio Comunale nella speranza di trovare soluzioni condivise per consentire all’ospedale di Polistena di tutelare il diritto alla salute di tutti.
La mobilitazione non si ferma”.

Condividi

Leave A Reply

object(WP_Post)#5135 (24) { ["ID"]=> int(45999) ["post_author"]=> string(1) "4" ["post_date"]=> string(19) "2019-11-13 15:28:09" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2019-11-13 14:28:09" ["post_content"]=> string(918) ""Dopo averlo stabilito su sua indicazione attendevamo per oggi il generale Cotticelli, Commissario ad acta al Piano di Rientro, in visita all’ospedale di Polistena - scrive il primo cittadino Tripodi - Il Commissario ci ha fatto sapere poco fa a mezzo Pec di non poter essere presente per motivi di salute, chiedendo un differimento dell’incontro. Ci siamo sentiti e verbalmente ci siamo pure dati appuntamento all prossima settimana. Vedremo... Intanto auguriamo al Generale una pronta guarigione non trascurando di segnalare che al momento l’ammalato principale e più grave è la sanità pubblica calabrese. Rimaniamo dunque in attesa di ricevere il generale Cotticelli per rappresentargli di persona quanto discusso in Consiglio Comunale nella speranza di trovare soluzioni condivise per consentire all’ospedale di Polistena di tutelare il diritto alla salute di tutti. La mobilitazione non si ferma"." ["post_title"]=> string(62) "Polistena - Tripodi: "Attendiamo presenza e risposte concrete"" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(4) "open" ["ping_status"]=> string(4) "open" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(57) "polistena-tripodi-attendiamo-presenza-e-risposte-concrete" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2019-11-13 15:26:52" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2019-11-13 14:26:52" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(37) "https://www.noidicalabria.it/?p=45999" ["menu_order"]=> int(0) ["post_type"]=> string(4) "post" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }