Il sindaco Giuseppe Falcomatà ed il vicesindaco del Comune di Reggio Calabria, Armando Neri, hanno incontrato una delegazione di ConfCommercio guidata dal presidente Gaetano Matà e composta da Marisa Lanucara, Lorenzo Labate, Roberta Malavenda, Enza D’Amico e Massimo Scalo. Questa mattina, presso gli uffici di Palazzo Alvaro, si è fatto il punto sulle strategie messe in campo dall’amministrazione per affrontare e risolvere, una volta per tutte, i problemi relativi al ciclo integrato dei rifiuti. Ed in questa partita, ovviamente, anche i commercianti svolgeranno un ruolo di fondamentale importanza. Ecco che, partendo da questa considerazione, si è sviluppato un ragionamento basato su condivisione di strategie ed unità d’intenti.
Il presidente Matà ha chiesto delucidazioni sul futuro che, a riguardo, interesserà il settore, garantendo massima collaborazione da parte dell’associazione di categoria. Il sindaco Falcomatà ha, così, ringraziato il presidente ed i rappresentanti di ConfCommercio confermando il sostegno della squadra di governo cittadino ad ogni contributo che dovesse arrivare da un comparto prezioso qual è quello del commercio.
«Ci tengo a ringraziare i commercianti per il grande senso di responsabilità che stanno avendo in questo periodo di crisi del sistema rifiuti e di disservizio che la città sta attraversando», ha detto l’inquilino di Palazzo Alvaro aggiungendo: «La mia riconoscenza va, poi, a Confcommercio per il supporto fornito in un momento difficile. E’ questo lo spirito giusto che deve contraddistinguere una comunità di fronte a situazioni particolarmente complesse. Collaborazione e sinergia sono i binari da far percorrere al dialogo e ad una programmazione quanto più condivisa possibile. Abbiamo ascoltato con attenzione le proposte messe sul tavolo e raccolto, con forte interesse, le sollecitazioni arrivate nel corso di una riunione estremamente proficua».

Condividi

Leave A Reply

object(WP_Post)#5137 (24) { ["ID"]=> int(52675) ["post_author"]=> string(1) "4" ["post_date"]=> string(19) "2020-01-17 18:00:47" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2020-01-17 17:00:47" ["post_content"]=> string(1941) "Il sindaco Giuseppe Falcomatà ed il vicesindaco del Comune di Reggio Calabria, Armando Neri, hanno incontrato una delegazione di ConfCommercio guidata dal presidente Gaetano Matà e composta da Marisa Lanucara, Lorenzo Labate, Roberta Malavenda, Enza D’Amico e Massimo Scalo. Questa mattina, presso gli uffici di Palazzo Alvaro, si è fatto il punto sulle strategie messe in campo dall’amministrazione per affrontare e risolvere, una volta per tutte, i problemi relativi al ciclo integrato dei rifiuti. Ed in questa partita, ovviamente, anche i commercianti svolgeranno un ruolo di fondamentale importanza. Ecco che, partendo da questa considerazione, si è sviluppato un ragionamento basato su condivisione di strategie ed unità d’intenti. Il presidente Matà ha chiesto delucidazioni sul futuro che, a riguardo, interesserà il settore, garantendo massima collaborazione da parte dell’associazione di categoria. Il sindaco Falcomatà ha, così, ringraziato il presidente ed i rappresentanti di ConfCommercio confermando il sostegno della squadra di governo cittadino ad ogni contributo che dovesse arrivare da un comparto prezioso qual è quello del commercio. «Ci tengo a ringraziare i commercianti per il grande senso di responsabilità che stanno avendo in questo periodo di crisi del sistema rifiuti e di disservizio che la città sta attraversando», ha detto l’inquilino di Palazzo Alvaro aggiungendo: «La mia riconoscenza va, poi, a Confcommercio per il supporto fornito in un momento difficile. E’ questo lo spirito giusto che deve contraddistinguere una comunità di fronte a situazioni particolarmente complesse. Collaborazione e sinergia sono i binari da far percorrere al dialogo e ad una programmazione quanto più condivisa possibile. Abbiamo ascoltato con attenzione le proposte messe sul tavolo e raccolto, con forte interesse, le sollecitazioni arrivate nel corso di una riunione estremamente proficua»." ["post_title"]=> string(85) "Rifiuti, Falcomatà ringrazia i commercianti per "il grande senso di responsabilità"" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(4) "open" ["ping_status"]=> string(4) "open" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(80) "rifiuti-falcomata-ringrazia-i-commercianti-per-il-grande-senso-di-responsabilita" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2020-01-17 15:11:12" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2020-01-17 14:11:12" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(37) "https://www.noidicalabria.it/?p=52675" ["menu_order"]=> int(0) ["post_type"]=> string(4) "post" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }