Sembra tutto pronto per la comunicazione ufficiale. Anzi, per le due comunicazioni.
La prima proveniente da Arcore e dintorni, un luogo imprecisato perso tra le nebbie lombarde. Sarà Jole Santelli, fedelissima di Berlusconi e un po’ meno di Mario Occhiuto, a correre per la presidenza in nome e per conto di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega. Salvini scende in Calabria giusto il 12 dicembre, e può darsi che sarà l’occasione giusta.
La seconda viaggia sull’intercity Roma – Paola – Cosenza. Jole Santelli si dimette da vicesindaco della città bruzia. E che altro poteva fare? Il vertice dei lunghi coltelli ad Arcore ha tagliato la testa al toro. Né Abramo né Occhiuto. La capo in testa di Forza Italia Calabria. Così, chi ci sta ci sta. Altrimenti va più in là. Tanto per dire: dove andranno a parare Mario e Roberto Occhiuto? E Mimmo Tallini e Claudio Parente? E Sergio Abramo ?
Chi vivrà, vedrà. E, forse, riuscirà anche ad appassionarsi.

Condividi

Leave A Reply

object(WP_Post)#5134 (24) { ["ID"]=> int(49185) ["post_author"]=> string(2) "15" ["post_date"]=> string(19) "2019-12-09 08:59:33" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2019-12-09 07:59:33" ["post_content"]=> string(974) "Sembra tutto pronto per la comunicazione ufficiale. Anzi, per le due comunicazioni. La prima proveniente da Arcore e dintorni, un luogo imprecisato perso tra le nebbie lombarde. Sarà Jole Santelli, fedelissima di Berlusconi e un po’ meno di Mario Occhiuto, a correre per la presidenza in nome e per conto di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega. Salvini scende in Calabria giusto il 12 dicembre, e può darsi che sarà l’occasione giusta. La seconda viaggia sull’intercity Roma – Paola – Cosenza. Jole Santelli si dimette da vicesindaco della città bruzia. E che altro poteva fare? Il vertice dei lunghi coltelli ad Arcore ha tagliato la testa al toro. Né Abramo né Occhiuto. La capo in testa di Forza Italia Calabria. Così, chi ci sta ci sta. Altrimenti va più in là. Tanto per dire: dove andranno a parare Mario e Roberto Occhiuto? E Mimmo Tallini e Claudio Parente? E Sergio Abramo ? Chi vivrà, vedrà. E, forse, riuscirà anche ad appassionarsi." ["post_title"]=> string(68) "Santelleide: Jole incassa la candidatura e si dimette da vicesindaco" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(4) "open" ["ping_status"]=> string(4) "open" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(67) "santelleide-jole-incassa-la-candidatura-e-si-dimette-da-vicesindaco" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2019-12-09 08:59:33" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2019-12-09 07:59:33" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(37) "https://www.noidicalabria.it/?p=49185" ["menu_order"]=> int(0) ["post_type"]=> string(4) "post" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }