Torna a rivivere Catanzaro e respira già l’atmosfera natalizia. Contestualmente al Presepe di sabbia, alle 17 è stata la volta dell’inaugurazione della kermesse ‘Sarà tre volte Natale’, giunta alla sua terza edizione. Luci, giochi, eventi, e concerti oltre all’immancabile Babbo Natale saranno presenti a Catanzaro dal 1˚ dicembre all’Epifania.
Era presente l’assessore al turismo Alessandra Lobello che con grande soddisfazione ha riportato i risultati in corso già dall’apertura: “Ogni anno ci siamo pian piano migliorati ed anche con questa inaugurazione i presupposti per fare meglio ci sono tutti”. L’appuntamento è previsto per ogni sabato ed ogni domenica, in cui artisti nazionali ed internazionali intratterranno i presenti con eventi su corso Mazzini. Non secondaria sarà l’animazione di artisti di strada e compagnie circensi che allieteranno il periodo più magico dell’anno per i più piccoli e non solo con spettacoli e giochi. Per un centro sempre più vivo e colorato anche attraverso l’installazione di suppellettili e delle famose luminarie che illuminano la città a partire dal Cavatore.
Trampolieri, parate, giochi gonfiabili, rappresentazioni storiche, animazioni ed eventi sportivi saranno parte del ricchissimo programma organizzato dell’amministrazione del capoluogo calabrese.
“Si è cercato di creare un’atmosfera natalizia capace di accontentare tutti, in cui l’apice sarà la notte di San Silvestro che verrà festeggiata tutti insieme in centro, con la partecipazione dei Sud Sound System” dichiara l’assessore Lobello.
E non è tutto: in piazza Grimaldi è già pronto l’allestimento per la festa dell’Immacolata di un Villaggino di Natale.
‘Sarà tre volte natale, significa: turismo, cultura e attività economiche per una Catanzaro pronta come mai ad accogliere il Natale.

Condividi

Leave A Reply

object(WP_Post)#5128 (24) { ["ID"]=> int(48505) ["post_author"]=> string(1) "9" ["post_date"]=> string(19) "2019-12-02 13:56:53" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2019-12-02 12:56:53" ["post_content"]=> string(1865) "Torna a rivivere Catanzaro e respira già l’atmosfera natalizia. Contestualmente al Presepe di sabbia, alle 17 è stata la volta dell’inaugurazione della kermesse ‘Sarà tre volte Natale’, giunta alla sua terza edizione. Luci, giochi, eventi, e concerti oltre all’immancabile Babbo Natale saranno presenti a Catanzaro dal 1˚ dicembre all’Epifania. Era presente l’assessore al turismo Alessandra Lobello che con grande soddisfazione ha riportato i risultati in corso già dall’apertura: “Ogni anno ci siamo pian piano migliorati ed anche con questa inaugurazione i presupposti per fare meglio ci sono tutti”. L’appuntamento è previsto per ogni sabato ed ogni domenica, in cui artisti nazionali ed internazionali intratterranno i presenti con eventi su corso Mazzini. Non secondaria sarà l’animazione di artisti di strada e compagnie circensi che allieteranno il periodo più magico dell’anno per i più piccoli e non solo con spettacoli e giochi. Per un centro sempre più vivo e colorato anche attraverso l’installazione di suppellettili e delle famose luminarie che illuminano la città a partire dal Cavatore. Trampolieri, parate, giochi gonfiabili, rappresentazioni storiche, animazioni ed eventi sportivi saranno parte del ricchissimo programma organizzato dell’amministrazione del capoluogo calabrese. “Si è cercato di creare un’atmosfera natalizia capace di accontentare tutti, in cui l’apice sarà la notte di San Silvestro che verrà festeggiata tutti insieme in centro, con la partecipazione dei Sud Sound System” dichiara l’assessore Lobello. E non è tutto: in piazza Grimaldi è già pronto l’allestimento per la festa dell’Immacolata di un Villaggino di Natale. ‘Sarà tre volte natale, significa: turismo, cultura e attività economiche per una Catanzaro pronta come mai ad accogliere il Natale." ["post_title"]=> string(94) ""Sarà tre volte Natale", a Catanzaro il periodo più magico dell’anno si colora di sorprese" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(4) "open" ["ping_status"]=> string(4) "open" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(86) "sara-tre-volte-natale-a-catanzaro-il-periodo-piu-magico-dellanno-si-colora-di-sorprese" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2019-12-02 13:58:08" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2019-12-02 12:58:08" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(37) "https://www.noidicalabria.it/?p=48505" ["menu_order"]=> int(0) ["post_type"]=> string(4) "post" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }