Si disputerà l’11 dicembre alle 20.30 il derby del ‘Luigi Razza’ rinviato lo scorso 24 novembre per allerta meteo e valido per la 16ª giornata di serie C. Vibonese e Catanzaro, rispettivamente 11ª e 6ª si troveranno di fronte con il vantaggio, soprattutto per gli ipponici, di recuperare importanti giocatori nell’ottica dello schieramento tipo. Per chi avesse acquisito precedentemente il tagliando per l’incontro, esso risulta perfettamente congruo e valido come titolo di accesso.

Sarà un dicembre fitto di impegni quello che attende i giallorossi, che in ventidue giorni saranno in campo in ben sei diversi impegni fra campionato e coppa. Oltre al recupero della gara di campionato di Vibo Valentia, è stato definito anche il giorno in cui Catanzaro e Catania si affronteranno nel quarto di finale di Coppa Italia di Serie C: il match originariamente previsto per l’11 dicembre è stato, infatti, spostato di una settimana. La gara di coppa, quindi, si svolgerà mercoledì 18 dicembre per consentire alle due squadre il recupero delle gare di campionato in meno. Nel frattempo, è stato sorteggiato anche il campo, decretando come teatro di scena ancora una volta il “Nicola Ceravolo”, a meno di un mese dal perentorio 3-0 inflitto dai giallorossi agli etnei.

Infine, sempre per quanto riguarda la squadra di Grassadonia, la prima gara del girone di ritorno di serie C contro il Teramo, in programma il 22 dicembre, sarà trasmessa in diretta sulla rete televisiva nazionale Raisport.

Condividi

Leave A Reply

object(WP_Post)#5128 (24) { ["ID"]=> int(48380) ["post_author"]=> string(1) "9" ["post_date"]=> string(19) "2019-12-01 08:19:41" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2019-12-01 07:19:41" ["post_content"]=> string(1517) "Si disputerà l’11 dicembre alle 20.30 il derby del ‘Luigi Razza’ rinviato lo scorso 24 novembre per allerta meteo e valido per la 16ª giornata di serie C. Vibonese e Catanzaro, rispettivamente 11ª e 6ª si troveranno di fronte con il vantaggio, soprattutto per gli ipponici, di recuperare importanti giocatori nell’ottica dello schieramento tipo. Per chi avesse acquisito precedentemente il tagliando per l’incontro, esso risulta perfettamente congruo e valido come titolo di accesso. Sarà un dicembre fitto di impegni quello che attende i giallorossi, che in ventidue giorni saranno in campo in ben sei diversi impegni fra campionato e coppa. Oltre al recupero della gara di campionato di Vibo Valentia, è stato definito anche il giorno in cui Catanzaro e Catania si affronteranno nel quarto di finale di Coppa Italia di Serie C: il match originariamente previsto per l’11 dicembre è stato, infatti, spostato di una settimana. La gara di coppa, quindi, si svolgerà mercoledì 18 dicembre per consentire alle due squadre il recupero delle gare di campionato in meno. Nel frattempo, è stato sorteggiato anche il campo, decretando come teatro di scena ancora una volta il “Nicola Ceravolo”, a meno di un mese dal perentorio 3-0 inflitto dai giallorossi agli etnei. Infine, sempre per quanto riguarda la squadra di Grassadonia, la prima gara del girone di ritorno di serie C contro il Teramo, in programma il 22 dicembre, sarà trasmessa in diretta sulla rete televisiva nazionale Raisport." ["post_title"]=> string(101) "Serie C: Vibonese-Catanzaro si recupera l’11 dicembre. Catanzaro-Teramo sarà trasmessa su Raisport" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(4) "open" ["ping_status"]=> string(4) "open" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(95) "serie-c-vibonese-catanzaro-si-recupera-l11-dicembre-catanzaro-teramo-sara-trasmessa-su-raisport" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2019-12-01 08:19:41" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2019-12-01 07:19:41" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(37) "https://www.noidicalabria.it/?p=48380" ["menu_order"]=> int(0) ["post_type"]=> string(4) "post" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }