Ultimo turno infrasettimanale del 2019 per la Tonno Callipo, che nel recupero della nona giornata di campionato, disputatasi mercoledì scorso, affronterà all’Allianz Cloud di Milano, la squadra meneghina, con inizio alle 20.30.
Solo un mezzo allenamento per i ragazzi di Cichello, che dopo la sconfitta interna al tie break contro Ravenna di domenica, ieri è partita alla volta della città della Madonnina, in cerca di punti importanti per risalire la classifica. Ancora qualche dubbio sull’impiego dell’americano Defalco, che la scorsa settimana ha subito un infortunio alla caviglia che l’ha tenuto fuori domenica, per il resto sono tutti abili e arruolati. Ballottaggio nel ruolo di opposto, con l’ex della partita, il tedesco Hirsh, che si contenderà il posto con il brasiliano Aboubacar, mentre al palleggio ci sarà capitan Baranowicz, al centro Mengozzi e Chinenyeze, Carle e uno tra Ngapeth e Defalco in posto 4, con Rizzo libero, anche lui ex di Milano.
Milano, che attualmente occupa la sesta posizione in classifica con 13 punti, è alla ricerca della prima vittoria casalinga del campionato e nonostante i problemi di infortuni al centro, proverà a strapparla proprio questa sera. Tra le fila della squadra allenata da Roberto Piazza, anche il secondo palleggiatore Izzo, per quasi due stagioni con la maglia di Vibo.
Il match Allianz Powervolley Milano – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia sarà il confronto numero 7 tra le due società: 4 vittorie per Milano, 2 successi per Vibo.

Condividi

Leave A Reply

object(WP_Post)#5134 (24) { ["ID"]=> int(48671) ["post_author"]=> string(2) "10" ["post_date"]=> string(19) "2019-12-04 08:10:06" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2019-12-04 07:10:06" ["post_content"]=> string(1520) "Ultimo turno infrasettimanale del 2019 per la Tonno Callipo, che nel recupero della nona giornata di campionato, disputatasi mercoledì scorso, affronterà all’Allianz Cloud di Milano, la squadra meneghina, con inizio alle 20.30. Solo un mezzo allenamento per i ragazzi di Cichello, che dopo la sconfitta interna al tie break contro Ravenna di domenica, ieri è partita alla volta della città della Madonnina, in cerca di punti importanti per risalire la classifica. Ancora qualche dubbio sull’impiego dell’americano Defalco, che la scorsa settimana ha subito un infortunio alla caviglia che l’ha tenuto fuori domenica, per il resto sono tutti abili e arruolati. Ballottaggio nel ruolo di opposto, con l’ex della partita, il tedesco Hirsh, che si contenderà il posto con il brasiliano Aboubacar, mentre al palleggio ci sarà capitan Baranowicz, al centro Mengozzi e Chinenyeze, Carle e uno tra Ngapeth e Defalco in posto 4, con Rizzo libero, anche lui ex di Milano. Milano, che attualmente occupa la sesta posizione in classifica con 13 punti, è alla ricerca della prima vittoria casalinga del campionato e nonostante i problemi di infortuni al centro, proverà a strapparla proprio questa sera. Tra le fila della squadra allenata da Roberto Piazza, anche il secondo palleggiatore Izzo, per quasi due stagioni con la maglia di Vibo. Il match Allianz Powervolley Milano – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia sarà il confronto numero 7 tra le due società: 4 vittorie per Milano, 2 successi per Vibo. " ["post_title"]=> string(35) "Tonno Callipo a caccia del riscatto" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(4) "open" ["ping_status"]=> string(4) "open" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(35) "tonno-callipo-a-caccia-del-riscatto" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2019-12-04 07:02:21" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2019-12-04 06:02:21" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(37) "https://www.noidicalabria.it/?p=48671" ["menu_order"]=> int(0) ["post_type"]=> string(4) "post" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }