Con una piccola nota stampa, la Volley Tonno Callipo comunica una notizia che non può che far felice tutti i vibonesi, sportivi e non. 

“Variazione impianto di gioco: la partita casalinga del 15 dicembre si svolgerà al PalaValentia e non al PalaCalafiore di Reggio Calabria come prevedeva il calendario ufficiale”. Con questo comunicato la società dà un’altra bella notizia, dopo quella apparsa sulla nostra testata questa mattina, nel quale il presidente della provincia Solano affermava di rendere agibile il PalaMaiata per metà gennaio 2020.

“La LegaVolley ci ha comunicato in data odierna –continua la nota stampa- che ha accolto la nostra istanza con la quale chiedevamo di disputare la sola partita del 15 dicembre 2019 contro Vero Volley Monza a Vibo Valentia sul campo di gioco del PalaValentia. Il presidente Pippo Callipo insieme a tutto lo staff della società e a tutti gli atleti ringrazia il presidente di Lega Diego Mosna, l’Amministratore delegato Massimo Righi e tutto il Consiglio di amministrazione per la considerazione e la disponibilità avuta nel valutare positivamente la nostra richiesta”.

La grande pallavolo e la Tonno Callipo possono finalmente tornare a Vibo, si spera definitivamente.

Condividi

Leave A Reply

object(WP_Post)#5128 (24) { ["ID"]=> int(47908) ["post_author"]=> string(2) "10" ["post_date"]=> string(19) "2019-11-28 17:42:36" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2019-11-28 16:42:36" ["post_content"]=> string(1286) "Con una piccola nota stampa, la Volley Tonno Callipo comunica una notizia che non può che far felice tutti i vibonesi, sportivi e non.  “Variazione impianto di gioco: la partita casalinga del 15 dicembre si svolgerà al PalaValentia e non al PalaCalafiore di Reggio Calabria come prevedeva il calendario ufficiale”. Con questo comunicato la società dà un’altra bella notizia, dopo quella apparsa sulla nostra testata questa mattina, nel quale il presidente della provincia Solano affermava di rendere agibile il PalaMaiata per metà gennaio 2020. “La LegaVolley ci ha comunicato in data odierna –continua la nota stampa- che ha accolto la nostra istanza con la quale chiedevamo di disputare la sola partita del 15 dicembre 2019 contro Vero Volley Monza a Vibo Valentia sul campo di gioco del PalaValentia. Il presidente Pippo Callipo insieme a tutto lo staff della società e a tutti gli atleti ringrazia il presidente di Lega Diego Mosna, l’Amministratore delegato Massimo Righi e tutto il Consiglio di amministrazione per la considerazione e la disponibilità avuta nel valutare positivamente la nostra richiesta”. La grande pallavolo e la Tonno Callipo possono finalmente tornare a Vibo, si spera definitivamente." ["post_title"]=> string(108) "Volley Tonno Callipo, contro Monza si torna a casa. La partita del 15 dicembre si giocherà al PalaValentia." ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(4) "open" ["ping_status"]=> string(4) "open" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(104) "volley-tonno-callipo-contro-monza-si-torna-a-casa-la-partita-del-15-dicembre-si-giochera-al-palavalentia" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2019-11-28 17:42:36" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2019-11-28 16:42:36" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(37) "https://www.noidicalabria.it/?p=47908" ["menu_order"]=> int(0) ["post_type"]=> string(4) "post" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }